Prosegue l’impegno di Electra per la fornitura di servizi di manutenzione ordinaria in global service. L’ambito di intervento riguarda una significativa porzione del patrimonio immobiliare della Regione Emilia-Romagna e dell’Arpa.
In scadenza nel 2023, la commessa coinvolge immobili di proprietà della Regione e dell’Arpa distribuiti su tutto il territorio regionale.
Electra Global Service, membro del #ConsorzioInnova vincitore dell’appalto, è l’azienda a cui è affidata la gestione e l’esecuzione operativa dell’incarico, comprensivo di tutti i servizi di manutenzione ordinaria sugli immobili a livello edile e impiantistico.
In qualità di interlocutore unico con una specializzazione verticale nelle aree di expertise previste dall’appalto e una visione trasversale sul fronte della logistica e del time management, Electra assolve al ruolo con la competenza e le professionalità richieste dall’incarico.
Non a caso il global service pluriennale è uno degli ambiti di maggiore esperienza per Electra che ha il know-how necessario a coordinare interventi complessi per varietà e ampiezza, come quelli previsti per la Regione Emilia-Romagna e per l’Arpa che richiedono attività di supervisione su un diversificato e numeroso gruppo di immobili.
Cinque anni di incarico – la commessa è partita nel 2018 – che stanno consentendo a Electra di confermare quotidianamente sul campo la qualità del proprio operato.